La seconda luna

Nel 2008 ho partecipato al concorso “La seconda luna” organizzato della città di Laives (BZ) con il quale si intendeva premiare una passione. Ho partecipato naturalmente con i miei libri vissuti ed arricchiti dal loro tanto viaggiare.

Non ho vinto. Ma sono stata selezionata insieme ad altre iniziative per promuovere la nuova edizione del concorso.

Mi è stato quindi chiesto di mettere a disposizione un paio dei miei libri affinchè rappresentino me e la mia passione per i libri in una mostra itinerante che toccherà nei prossimi mesi diverse città italiane.

Questo è il contenuto del pacchetto che invierò al comitato organizzatore:

Insieme ai libri ho chiesto di far viaggiare anche un quaderno: una specie di diario di viaggio in cui tutti quelli che se lo troveranno tra le mani potranno scrivere qualcosa.

Se i miei libri dovesero arrivare anche nella vostra città andate a salutarli e fatevi raccontare le storie che nascondono tra le loro pagine.

Articolo successivo
Lascia un commento

1 Commento

  1. giampiero

     /  16 marzo 2012

    Madame Michel, all’opera a quanto pare….

    Rispondi

Rispondi

