Dunque.

Me ne sono rimasta pigramente su splinder per anni.

Poi mi è giunta voce di una sua possibile imminente chiusura.

Ho deciso di trasferirmi qui.

E già che c’era da far trasloco, ho pensato ad un nuovo modo di presentare Librinprestito. Anche perchè wordpress ti permette di fare un sacco di cose….

Parlerò di libri, senz’altro: di quelli che leggo, di quelli di cui sento parlare, e di quelli che presto.

E poi vedrò quel che verrà.

Mi ci vorrà un po’ di tempo per sistemare le cose qua dentro. Ma l’essenziale c’è ed è qui a destra: l’elenco dei libri ed il modulo di richiesta.

Tutto il resto servirà solo a far volume 🙂

Articolo successivo
Lascia un commento

3 commenti

  1. Mi piace moltissimo la nuova casa, e mi piace anche la nuova “linea” presa dal blog, con foto e racconti della parte “vissuta” del libro, che poi è quella che ci piace di più!
    E’ da tantissimo che non ti faccio una richiesta, questo cambio di indirizzo mi involgia proprio! 😀

    Rispondi
  2. ciao , sono arrivata qui tramite francesca di singerfood… io ho organizzato uno swap di Natale che prevede scambio di libri.
    Qui http://www.annathenice.com/2011/11/parole-di-carta-il-nuovo-swap-di-natale.html c’è il link
    Se ne hai voglia prova a passare un momento, e se ti piace mi faresti cosa gradita se lo pubblicassi sul tuo blog.
    Grazie mille
    anna

    Rispondi
  3. cio Franca, ome stai?
    ho bisogno di aiuto, help me! cosa devo fare per “trasferirmi”? o per salvare il contenuto del blog su word, almeno?
    Uffi…

    Rispondi

Rispondi

